PACCHERI 500g - Pasta La Campofilone

PACCHERI Campofilone 500g

3,50 €
Tasse incluse

100% grano Italiano

Trafilatura in bronzo

Ingredienti: semola di grano duro

Peso netto: 500 g

Tempo di cottura: 14 minuti

Quantità

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi merce

Questa pasta nasce da grani duri selezionati e coltivati nei campi della filiera 'La Campofilone', nelle Marche. Dal raccolto estivo si ottiene una miscela di grano che viene invecchiata ad una temperatura controllata. Questo antico procedimento ci permette di ottenere un prodotto ad alto valore proteico e maggiormente digeribile. Per mantenere intatti i valori nutrizionali di questa preziosa materia prima, l'intero processo di produzione avviene a bassa temperatura per almeno 20-36 ore; dall'impasto con acqua, alla trafilatura in bronzo, dalla laminazione all'essicazione.

Un consiglio semplice per gustarla al meglio? Pasta, Olio Valentini e Parmigiano. Naturalmente il segreto risiede nella scelta degli ingredienti, che sono pochi, ma devono essere di prima qualità!

Oppure vi consigliamo di provare questi bei Paccheri con il Sugo al Ragù bianco di Chianina di Amerigo. Un sugo sicuramente unico realizzato con materie prime di qualità. Un filo di Olio Valentini a crudo lo consigliamo sempre!

10 Articoli

Potrebbe anche piacerti