SUGO ALLA CARBONARA 200g - La Dispensa di Amerigo

SUGO ALLA CARBONARA 200g

9,50 €
Tasse incluse

Il Sugo alla Carbonara è uno dei piatti più conosciuti nel mondo. Nonostante l’origine incerta, il piatto risulta a tutti gli effetti romano condividendo l'atmosfera della città: l’accoglienza. Preparata sulla base della ricetta tradizionale, vengono utilizzate solo materie prima di qualità per esaltare ogni sapore.

Quantità

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi merce

INGREDIENTI: Per 100g di prodotto: guanciale stagionato 48g (gola di suino, sale, spezie, aromi naturali), acqua, formaggio pecorino romano DOP 20g, formaggio pecorino 20g, tuorlo d’uovo 12g, sali di fusione: citrati di sodio; pepe nero. SENZA GLUTINE

PESO NETTO: 200 Gr

CONSIGLI D’USO: Cuocere la pasta in abbondante acqua salata, nel frattempo versare il contenuto in una padella antiaderente e scaldare a fuoco lento. Stemperare il sugo con un mestolo di acqua di cottura fino ad ottenere un composto omogeneo e cremoso. Unire la pasta, amalgamare e servire. In pochi passaggi avrete così la vera carbonara con il guanciale. Per ultimare il piatto aggiungere un’abbondante spolverata di Pecorino Romano DOP.

7 Articoli

Potrebbe anche piacerti